|
|
Urban Decay nasce 18 anni fa, quando il mondo della bellezza era dominato da classiche declinazioni del rosa, rosso e beige. Davanti a questo monopolio del banale, Sandy Lerner (cofondatrice di Cysco Systems) prese una decisione audace: se le grandi case cosmetiche non erano pronte a soddisfare le sue esigenze in fatto di bellezza, lo avrebbe fatto da sola.
Questa costante ricerca e dedizione verso qualcosa di unico e diverso, è proprio alla base dell’enorme supporto che Urban Decay ha ricevuto e continua a ricevere. I prodotti Urban Decay appaiono infatti in numerose riviste ogni mese, motivo di grande fiernezza, così come i premi e traguardi raggiunti a livello internazionale, per la filosofia, passione e creatività del brand.
La costante crescita ed espansione globale sono la prova che Wende e Sandy ci avevano visto giusto: gli amanti del make-up in giro per il mondo necessitano di alternative e di novità, motivo per il quale il futuro della marca è assolutamente garantito. Attualmente Urban Decay è presente in una miriade di Paesi, come UK, US, Francia, Spagna, Canada, Singapore Medio Oriente e Italia, una grande soddisfazione ed incoraggiamento a continuare la sua espansione. I clienti Urban Decay in giro per il mondo sono tutti diversi e unici fra loro, approcciando i prodotti con creatività ma soprattutto con il carattere indipendente che li contraddistingue e rende il brand fiero di poter essere al loro servizio.
Attualmente, Urban Decay è tra i marchi di cosmetica di maggior successo negli Stati Uniti e in rapidissima espansione nel resto del mondo, grazie alla qualità dei prodotti e alla voglia di osare.
|