Home > Telefonia > Operatori telefonici adsl




ALICE

ALICE





Telecom Italia è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia, con oltre 25 milioni di collegamenti e oltre 6,3 milioni di accessi broadband, e tra i maggiori europei. Banda larga e innovazione rappresentano per Telecom Italia le chiavi di sviluppo per mantenere e accrescere nel lungo termine il vantaggio competitivo. La rete nazionale ha un'estensione di circa 3,7 milioni di km di fibra ottica in accesso e trasporto ed è tra le più capillari e avanzate in Europa. L'offerta Alice ADSL di Telecom Italia è ricca di opzioni di pricing e velocità. Propone offerte flat e a consumo, con e senza abbonamento mensile. Permette così di rispondere alle diverse esigenze di spesa e d'utilizzo dei clienti, mantenendo sempre elevata la qualità del servizio offerto. Alice di Telecom Italia si conferma l'offerta ADSL più richiesta in Italia.


FASTWEB

FASTWEB





Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia. FASTWEB offre alle famiglie un'ampia gamma di servizi integrati di telefonia fissa e mobile, Internet ultra veloce e televisione. Agli utenti business garantisce servizi avanzati e competitivi in tutti i segmenti del mercato: enti pubblici, piccoli uffici, professionisti, Pmi, grandi aziende, università e gruppi di ricerca. FASTWEB è nata a Milano nel 1999 da un progetto basato su idee innovative: la costruzione di una rete in fibra ottica e l'adozione del protocollo Ip per la trasmissione di voce, dati e video, sia su fibra sia su Adsl. La scommessa è stata coronata dal successo e oggi la rete di FASTWEB è lo standard dei servizi Internet di nuova generazione.


INFOSTRADA

INFOSTRADA





Fondata nel 1997, WIND Telecomunicazioni SpA è uno dei pochi operatori in Europa che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet. WIND è il terzo operatore mobile italiano, con oltre 20,3 milioni di clienti al 31 marzo 2011. La società si conferma come il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa in Italia con oltre 2,31 milioni di clienti voce in accesso diretto e 2,03 milioni di clienti broadband al 31 marzo 2011. Il Gruppo WIND conta altri importanti primati: dai circa 20.000 km di backbone in fibra ottica a 4.357 km di anelli urbani (MAN). L’Azienda dispone inoltre di una articolata e innovativa rete radiomobile con oltre 12.299 stazioni radio base GSM/GPRS e oltre 7.900 Node B per la rete UMTS. All’estero la copertura è assicurata da 450 accordi di roaming. Infostrada ti offre servizi integrati di telefonia mobile, fissa ed Internet e rappresenta fin dalla nascita (1995) il primo operatore italiano alternativo all’ex monopolista, Telecom Italia. Questo successo è frutto da un lato della trasparenza delle tariffe e dell’ottima segmentazione dell’offerta, che propone soluzioni mirate per ogni esigenza a costi sempre competitivi, e dall’altro di una comunicazione diretta (forte presenza televisiva), semplice e memorabile affidata alla simpatia del testimonial Fiorello.


SHOP3

SHOP3





ShopTre, shop online autorizzazo di H3G per la vendita di prodotti brandizzati 3. Essendo l


SKYPE

SKYPE





Skype Technologies S.A. fornisce un servizio online per comunicazioni internazionali.


TELETU

TELETU





TELETU


TELEUNIT

TELEUNIT





Teleunit S.p.a. nasce nel 1997 come azienda volta ad offrire servizi di telefonia fissa tradizionale e ADSL, coprendo, a partire dal 2000, tutto il territorio nazionale. Da allora le attivit


TIM

TIM





TIM è leader del settore delle telecomunicazioni nell’era digitale, con i suoi oltre 30 milioni di linee mobili e 12 milioni di collegamenti sulla rete fissa. A settembre 2015 la copertura di rete mobile ha già raggiunto l'86% della popolazione; l’ ultrabroadband il 40% con circa 1,2 milioni di km di fibra, per arrivare a 9,5 milioni di km. Inoltre con un programma di investimenti nel triennio 2015-2017 che prevede 10 miliardi di euro, di cui 5 esclusivamente dedicati alle tecnologie innovative digitali fisse e mobili e alla realizzazione di datacenter e infrastrutture cloud , TIM si presenta come player industriale e tecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativi mediante lo sviluppo di piattaforme abilitanti. II futuro passa attraverso l'innovazione tecnologica e sociale: l’obiettivo di TIM è proprio quello di consentire al Paese una trasformazione e una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva grazie alle connessioni che infrastrutture sempre più potenti, ubique e diffuse sono oggi in grado di fornire.


TIM ADSL

TIM ADSL





TIM è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia, con oltre 25 milioni di collegamenti e oltre 6,3 milioni di accessi broadband, e tra i maggiori europei. Banda larga e innovazione rappresentano per TIM le chiavi di sviluppo per mantenere e accrescere nel lungo termine il vantaggio competitivo. La rete nazionale ha un'estensione di circa 3,7 milioni di km di fibra ottica in accesso e trasporto ed è tra le più capillari e avanzate in Europa. L'offerta Alice ADSL di Telecom Italia è ricca di opzioni di pricing e velocità. Propone offerte flat e a consumo, con e senza abbonamento mensile. Permette così di rispondere alle diverse esigenze di spesa e d'utilizzo dei clienti, mantenendo sempre elevata la qualità del servizio offerto. Alice di Telecom Italia si conferma l'offerta ADSL più richiesta in Italia.


TISCALI

TISCALI





Tiscali

 

prodotti trovati: 12
pagine: 2

1 2
pagina successiva
ultima pagina

 


Password dimenticata?

LA TUA STORIA SU MINAUS