Home > Libri dvd divx > Libri politica




Pluralismo dei cattolici in politica?

LA FELTRINELLI


1.10

CASHBACK
0.03



Pluralismo dei cattolici in politica?, edito da Borla.


Luigi Gonzaga

WEBSTER


1.20

CASHBACK
0.03



La storia appassionata di san Luigi (1568-1591) che rinuncia agli agi della nobiltà per entrare nel noviziato religioso e andare incontro a Dio. Nella sua breve vita servirà i fratelli più poveri e malati.


Jobs act

LA FELTRINELLI


2.12

CASHBACK
0.05



Jobs act, edito da QuiEdit.


Biagio Bonzano. Un comunista esemplare - A. Abenante

LA FELTRINELLI


2.55

CASHBACK
0.06



Biagio Bonzano. Un comunista esemplare, libro di A. Abenante, edito da La Città del Sole.


Disaccordi e proposte. Dieci interventi - Luigi Manconi

LA FELTRINELLI


2.55

CASHBACK
0.06



Disaccordi e proposte. Dieci interventi, libro di Luigi Manconi, edito da Edizioni dell'asino. In occasione dei settant’anni di Luigi Manconi, senatore della repubblica e presidente della commissione diritti umani, un omaggio con gli scritti d’intervento recenti. Dallo ius soli al dibattito sul salvataggio dei migranti in mare nell’estate 2017, dalla difesa dei diritti dei più deboli al caso Regeni, un percorso sulle battaglie più necessarie per il nostro stato di diritto e per il garantismo.


Israele-Palestina. La retorica della coesistenza - Ilan Papp

LA FELTRINELLI


2.55

CASHBACK
0.06



Israele-Palestina. La retorica della coesistenza, libro di Ilan Pappé, edito da Nottetempo. Benché la storia della Palestina, dai suoi inizi fino a oggi, non sia stata altro che una storia di mero colonialismo ed espropriazione, il mondo la tratta invece come una storia 'complessa', difficile da capire e impossibile da risolvere .


La guerra come menzogna - Giulietto Chiesa

LA FELTRINELLI


2.55

CASHBACK
0.06



La guerra come menzogna, libro di Giulietto Chiesa, edito da Nottetempo. Stiamo vivendo un'epoca storica nuova, siamo di fronte a uno snodo della storia . Quali ne sono i segni? Le menzogne di cui politici e giornalisti ci riempiono gli occhi e le orecchie, le guerre che ci minacciano, la sete, la fame che ci circondano... Un grande giornalista ci rivela le sue scoperte, le sue intuizioni, apre davanti a noi il panorama di un mondo in cui non vorremmo entrare, in cui non dobbiamo entrare, e ci offre gli strumenti per difenderci.


Tempo di crisi tempo di lotta - Canadas Manolo

LA FELTRINELLI


2.55

CASHBACK
0.06



Tempo di crisi tempo di lotta, libro di Canadas Manolo, edito da Lorusso Editore. Tempo di crisi tempo di lotta inaugura la collana Quaderni : libretti brevi che raccontino efficacemente la nostra realtà per essere strumento di conoscenza e di trasformazione sociale. Manolo Cañada, educatore e attivista spagnolo, descrive con chiarezza l'origine della crisi economica spagnola e mondiale, e come la crisi diventi terreno di conflitto e opportunità per chi voglia mutare la realtà in senso anticapitalista.


Start up Italia

WEBSTER


3.00

CASHBACK
0.07



Start up Italia nasce dalle ricerche di senso e di azioni di giovanissimi laureati in diverse discipline che si sono confrontati sui temi più attuali della politica e della società. Dall'economia alla sanità, dalle politiche comunitarie all'ecologia, ogni aspetto della gestione della res publica è stato sviscerato, analizzato, criticato. Il risultato è questo i-Program (i come Italia, i come Innovazione). Un indispensabile strumento per i politici, i tecnici e per tutti gli italiani, per capire come costruire l'Italia che vuole chi la vivrà.


Adesso! Un viaggio per cambiare l'Italia - Matteo Renzi

LA FELTRINELLI


3.31

CASHBACK
0.08



Adesso! Un viaggio per cambiare l'Italia, libro di Matteo Renzi, edito da La Mandragora. Il libro racconta in modo informale e dinamico il viaggio collettivo di un gruppo di persone che in tutto il Paese si è messo in moto per cercare di cambiare l’Italia. Sono i volti belli e puliti di un’Italia che non si rassegna ma è convinta che si possa uscire dal nostro torpore e liberare nuove energie per trasformare il nostro paese in un luogo migliore dove vivere: uomini e donne che sanno che cambiare l’Italia è possibile e che è possibile adesso! Ricordi e appunti del viaggio che Matteo Renzi ha intrapreso in camper percorrendo tutta l’Italia, partendo da Verona il 13 settembre e toccando tutte le province italiane, si fondono con i tanti post it telegrafici del dialogo continuo che il sindaco di Firenze ha avuto con i cittadini italiani. E poi… le proposte innovative del programma di Renzi per 2012 un paese migliore!

 

prodotti trovati: 1030
pagine: 103

pagina successiva
ultima pagina

 


Password dimenticata?

LA TUA STORIA SU MINAUS