Home > Libri dvd divx > Libri gialli fantasia




Il Piccolo Principe. Il pianeta dell'astronomo

WEBSTER


3.10

CASHBACK
0.07



Età di lettura: da 6 anni.


La cuccetta superiore

WEBSTER


3.10

CASHBACK
0.07



La cuccetta superiore


Aurora, la fata viola. Il magico arcobaleno

WEBSTER


3.82

CASHBACK
0.09



Le fate dell'arcobaleno sono scomparse! Da quando un mago ha lanciato un terribile incantesimo, il Paese delle Fate ha perso i suoi magnifici colori, manca solo Aurora, la Fata Viola, e poi il sortilegio sarà spezzato! Vuoi aiutare Clara e Rachele a liberarla, galoppando sui magici cavalli di una giostra incantata? Età di lettura: da 6 anni.


Martina, la fata blu. Il magico arcobaleno

WEBSTER


3.82

CASHBACK
0.09



Le fate dell'Arcobaleno sono scomparese! Da quando un mago ha lanciato un terribile incantesimo, il Paese delle Fate ha perso i suoi magnifici colori. Martina, la Fata Blu, è sparita, ma forse il piccolo granchio ne sa qualcosa. Vuoi aiutare Clara e Rachele a liberarla? Età di lettura: da 6 anni.


Il piccolo drago. Il regno degli unicorni

WEBSTER


4.27

CASHBACK
0.10



La Scuola degli Unicorni ha organizzato una caccia al tesoro, e Willow e i suoi amici sono impazienti di partecipare! Indovinelli e indizi sono sparsi per tutta l'Arcadia, e i piccoli unicorni dovranno attrezzarsi di mappe e di intuito per vincere. Ma quando Willow trova un cucciolo di drago smarrito nella neve, scopre che vincere non è poi così importante... Età di lettura: da 6 anni.


Prime avventure. Il regno degli unicorni

WEBSTER


4.27

CASHBACK
0.10



Prati sconfinati, una nuvola come cuscino, strepitose lezioni di volo e di magia: Willow ancora non riesce a credere di essere alla Scuola degli Unicorni! La scoperta più bella, però, sono i nuovi amici: Storm, Sapphire e Troy. Certo, loro quattro sono appena arrivati, ma vanno già talmente d'accordo da affrontare insieme qualsiasi problema. Età di lettura: da 6 anni.


Corsa contro il tempo

WEBSTER


5.01

CASHBACK
0.12



''Dopo tanti anni di servizio Will Trent sa che l'intuito del poliziotto non è un'astrazione. Proprio per questo dovrebbe dare ascolto al proprio, quando da dietro la porta di una toilette in aeroporto sente la voce di una bambina dire ''''Ti prego, voglio andare a casa''''. In quell'implorazione c'è una nota diversa da quella che avrebbe parlando con suo padre. E quello che dovrebbe essere suo padre le risponde troppo bruscamente. Qualcosa non va, Will lo sente nelle viscere. Ma quando decide di intervenire è troppo tardi. Ottantanove milioni di passeggeri all'anno, cinque piste, sette sale d'aspetto, cinquecentoquarantamila metri quadri a cavallo di due contee, tre città e cinque giurisdizioni: chiudere l'aeroporto di Atlanta è quasi impossibile. Ma se quella bambina è stata rapita, Will la riporterà indietro, ad ogni costo ''


Il manipolatore

WEBSTER


5.01

CASHBACK
0.12



''Nuda sotto una pioggia torrenziale, una donna è aggrappata al parapetto di un ponte, sospesa sul vuoto, in bilico sui tacchi delle sue scarpe rosse. Sulla pancia ha una scritta fatta col rossetto ''''Puttana'''', e all'orecchio un cellulare. Piange e supplica. Ma quando il noto psicologo Joseph O'Loughlin le si avvicina per parlarle e salvarla, la donna gli sussurra solo una cosa: ''''Lei non capisce.'''' Poi, si lascia cadere. Un drammatico suicidio, una brutta storia finita male. Ma a poche ore di distanza, la figlia della donna si presenta alla porta del professor O'Loughlin sostenendo che non si è trattato di suicidio. A dispetto delle apparenze, lo psicologo le crede e inizia a chiedersi chi ci fosse all'altro capo del telefono mentre la donna sceglieva di gettarsi nel vuoto. Chi è penetrato nella mente della donna, manipolandola e plagiandola fino a spezzarne la vita per sempre? ''


Il seme dell'Apocalisse

WEBSTER


5.01

CASHBACK
0.12



In un laboratorio della facoltà di genetica dell'Université Pierre et Marie Curie, viene rinvenuto il cadavere orrendamente mutilato del professor Jerome Frost. Da subito, i sospetti ricadono sulle organizzazzioni eco-terroristiche, anche perché sulla parete è stato tracciato col sangue un messaggio chiaro: Il nuovo mondo dei ricercatori genetici... Ethan Harris è sconvolto: rientrato da un viaggio di lavoro, ha trovato la moglie Sylvie morta in camera da letto. Una confezione di sonniferi vuota e un biglietto d'addio lasciati sul comodino sono prove inequivocabili di un suicidio, ma Ethan non può accettare il fatto che Sylvie, una donna solare e brillante medico in carriera, abbia deciso all'improvviso di togliersi la vita. E, quando scopre che poche sere prima lei si era incontrata in segreto con il professor Frost, l'uomo si convince che le due morti siano collegate e che i responsabili abbiano disseminato le scene del crimine di falsi indizi per sviare la polizia. Determinato a vendicare la moglie, Ethan si lancia quindi in un'indagine privata che lo porterà sulle tracce di un misterioso progetto su cui Sylvie e Frost avevano lavorato per conto dell'Eden valley, una multinazionale che produce semi geneticamente modificati: un progetto che potrebbe cambiare per sempre la vita sulla Terra, un progetto che, forse, nessuno ormai può fermare...


Il trono di spade. Le cronache del ghiaccio e del fuoco

WEBSTER


5.01

CASHBACK
0.12



In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo Nord la Barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei - sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita o il sonno a chi ha la mala di incontrarli?

 

prodotti trovati: 695
pagine: 70

pagina successiva
ultima pagina

 


Password dimenticata?

LA TUA STORIA SU MINAUS