Home > Libri dvd divx > Libri finanza




Dell'interesse e dell'usure - Ferdinando Galiani

LA FELTRINELLI


0.85

CASHBACK
0.02



Dell'interesse e dell'usure, libro di Ferdinando Galiani, edito da Tabula Fati.


Fiori e foglie in arte

WEBSTER


2.00

CASHBACK
0.05



Fiori e foglie in arte


Sculture di pasta

WEBSTER


2.00

CASHBACK
0.05



Sculture di pasta


Il diritto dell'ambiente. Una riflessione giuridica sulla difesa ecol

LA FELTRINELLI


2.12

CASHBACK
0.05



Il diritto dell'ambiente. Una riflessione giuridica sulla difesa ecologica del pianeta, libro di Paolo Maddalena, edito da La Scuola di Pitagora. Un punto logico di partenza, quando si discute di ambiente, è senza dubbio la constatazione che esiste una perfetta corrispondenza tra l'uomo e le cose del mondo [...] e, se l'uomo è parte della natura, non si può negare che il valore dell'uomo si estende alla natura, con la conseguenza che occorre far riferimento non più al principio antropocentrico, ma al principio biocentrico o, meglio, al principio ecocentrico: ciò che ha valore è la comunità biotica , un concetto cioè che allarga i confini della comunità (umana), per includervi suoli, acque, piante ed animali e, in una parola, la Terra . Parlare di ecocentrismo, d'altro canto, non significa sottovalutare il valore dell'uomo. Ciò che va sottolineato è che la comunità umana, che ha un suo imprescindibile e specifico valore, deve essere considerata nell'ambito più ampio della comunità biotica della quale è parte.


Italian agriculture in figures 2009

LA FELTRINELLI


2.21

CASHBACK
0.05



Italian agriculture in figures 2009, edito da Ist. Nazionale Economia Agraria.


Oeconomicae et pecuniariae quaestiones. Considerazioni per un discern

LA FELTRINELLI


2.55

CASHBACK
0.06



Oeconomicae et pecuniariae quaestiones. Considerazioni per un discernimento etico circa alcuni aspetti dell'attuale sistema economico-finanziario, edito da Libreria Editrice Vaticana. Le tematiche economiche e finanziarie, mai come oggi, attirano la nostra attenzione, a motivo del crescente influsso esercitato dai mercati sul benessere materiale di buona parte dell'umanità. Ciò reclama, da una parte, un'adeguata regolazione delle loro dinamiche, e dall'altra, una chiara fondazione etica, che assicuri al benessere raggiunto quella qualità umana delle relazioni che i meccanismi economici, da soli, non sono in grado di produrre. Simile fondazione etica è oggi richiesta da più parti ed in particolare da coloro che operano nel sistema economico-finanziario. Proprio in tale ambito, si palesa infatti il necessario connubio fra sapere tecnico e sapienza umana, senza di cui ogni umano agire finisce per deteriorarsi, e con cui invece può progredire sulla via di un benessere per l'uomo che sia reale ed integrale.


Ottantuno idee per sviluppare l'autostima - Marie Borrel

LA FELTRINELLI


2.75

CASHBACK
0.07



Ottantuno idee per sviluppare l'autostima, libro di Marie Borrel, edito da Armenia Pan Geo. Questo piccolo volume ci insegna ad acquistare fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità, raggiungendo così l'equilibrio interiore, l'ottimismo e la determinazione indispensabili per riuscire nella vita. Ci propone in sostanza semplici verità e osservazioni suggerite dalla moderna psicologia che possono diventare rivelazioni illuminanti e decisive nei momenti di smarrimento e di incertezza.


Cornicette a colori

WEBSTER


3.50

CASHBACK
0.08



Età di lettura: da 6 anni.


L'inchiesta operaia. Il significato attuale - Karl Marx

LA FELTRINELLI


3.51

CASHBACK
0.08



L'inchiesta operaia. Il significato attuale, libro di Karl Marx, edito da La Città del Sole.


Aquiloni. Ediz. inglese

WEBSTER


3.61

CASHBACK
0.09



Progetti per realizzare aquiloni piani, tridimensionali e figurativi. Consigli, accorgimenti e segreti per volare altissimo con il tuo aquilone, fino, fino... a solleticare le ali degli angeli. Un manuale tutto a colori, con tante foto e semplici spiegazioni rivolto ai ragazzi tra i 6 e i 12 anni per dare sfogo alla creatività con una simpatica tecnica artistica.

 

prodotti trovati: 2380
pagine: 238

pagina successiva
ultima pagina

 


Password dimenticata?

LA TUA STORIA SU MINAUS