minaus
Cerca Prezzo min Prezzo max nella categoria
Home > Libri dvd divx > Libri arte




Il nuovo artefare. Quaderno per le competenze. Per la Scuola media

WEBSTER


1.50

CASHBACK
0.04



Il nuovo artefare. Quaderno per le competenze. Per la Scuola media


Acquerello

WEBSTER


3.15

CASHBACK
0.08



Ricco di illustrazioni e redatto con uno stile chiaro e conciso, questo volume suggerisce mille preziosi consigli, utili non solo ai principianti ma anche ai più esperti. Il volume è dedicato alla tecnica ad acquarello, e propone numerosi esercizi ideati da esperti maestri che spiegano passo passo il loro lavoro. Ogni esercizio comprende, oltre alla foto del soggetto da dipingere e a un testo introduttivo, una tabella dei materiali necessari e, soprattutto, una sequenza di fotografie commentate che illustrano le varie fasi di realizzazione.


Ritratti

WEBSTER


3.15

CASHBACK
0.08



Ricchissimi di illustrazioni e redatti con uno stile chiaro e conciso, questo volumi suggerisce preziosi consigli, utili non solo ai principianti ma anche ai più esperti. Il volume propone numerosi esercizi ideati da esperti maestri che spiegano passo passo il loro lavoro. Ogni esercizio comprende, oltre alla foto del soggetto da dipingere e a un testo introduttivo, una tabella dei materiali necessari e, soprattutto, una sequenza di fotografie commentate che illustrano le varie fasi di realizzazione.


Volti ed espressioni

WEBSTER


3.15

CASHBACK
0.08



Ricco di illustrazioni e redatto con uno stile chiaro e conciso, questo volume suggerisce mille preziosi consigli, utili non solo ai principianti ma anche ai più esperti. Ciascun volume è dedicato ad un genere (paesaggio, natura morta, figura, ecc...) o ad una tecnica (olio, acquerello, matite colorate, ecc...) e propone numerosi esercizi ideati da esperti maestri che spiegano passo passo il loro lavoro. Ogni esercizio comprende, oltre alla foto del soggetto da dipingere e a un testo introduttivo, una tabella dei materiali necessari e, soprattutto, una sequenza di fotografie commentate che illustrano le varie fasi di realizzazione.


Discipline grafiche e pittoriche. Eserciziario. Con espansione online. Per i Licei e gli Ist. magist

WEBSTER


4.00

CASHBACK
0.10



Discipline grafiche e pittoriche. Eserciziario. Con espansione online. Per i Licei e gli Ist. magistrali


La pittura a terzo fuoco

WEBSTER


4.84

CASHBACK
0.12



La pittura a terzo fuoco


Happy window. Effetto Tiffany

WEBSTER


4.85

CASHBACK
0.12



I contorni del motivo si tracciano direttamente sul vetro o su un foglio di plastica (polipropilene) con una pasta per contorni. Le aree delimitate dai contorni si riempiono poi con il nuovo colore, Happy Window. Una volta asciutto, si stacca il lavoro e si decora con esso tutte le superfici lisce.


Faiarte. Laboratorio. Per la Scuola media

WEBSTER


5.40

CASHBACK
0.13



Faiarte. Laboratorio. Per la Scuola media


Giuseppe Capogrossi. E i cieli d'autunno sopra Roma

WEBSTER


5.52

CASHBACK
0.13



''Giuseppe Capogrossi è nato a Roma, doveva diventare avvocato ma scelse di fare il pittore. Iniziò dipingendo la figura umana e la natura con colori bellissimi poi, dal 1949, dei tanti segni che aveva, ne ha scelto uno. Lo ha rovesciato, centuplicato, ingrandito, centrifugato, bucato e colorato mille volte, nei disegni, nei collages, nei quadri grandi e piccoli che ci ha lasciato. In questo libro-gioco i bambini familiarizzano con il segno di Capogrossi chiedendosi cos'è, a cosa somiglia, e perché i suoi quadri ne sono pieni così come son pieni di stormi i cieli d'autunno sopra Roma. Per poi scoprire, come dice l'artista, che ''''i segni non sono necessariamente l'immagine di qualcosa che si è visto, ma possono esprimere qualcosa che è dentro di noi...''''. Età di lettura: da 7 anni. ''


Vincent van Gogh. Giallo oro, blu cobalto

WEBSTER


5.52

CASHBACK
0.13



Vincent van Gogh (1853-1890) pittore olandese, visse ad Anversa, Parigi e Arles. Amava dipingere più di ogni altra cosa e lo fece per tutta la vita: si guardava intorno e ritraeva contadini al lavoro, campi di grano, giardini e paesaggi sconfinati, amici e persone semplici che incontrava ogni giorno. Di qualsiasi soggetto interpretava il carattere e gli stati d'animo e li riportava sulla tela: accentuando ed esagerando i colori della realtà, otteneva effetti al di là dell'apparenza e riusciva a farci entrare nel suo mondo, rendendoci familiari persone e paesaggi dipinti nelle sue opere. Età di lettura: da 7 anni.

 

prodotti trovati: 166
pagine: 17

pagina successiva
ultima pagina

 


Password dimenticata?

LA TUA STORIA SU MINAUS