Frequently Asked Question

  1. Cos'è MINAUS ?

  2. Quanto costa diventare affiliati?

  3. Mi sono appena iscritto. Cosa devo fare per guadagnare?

  4. Cos'è un Evento Tracciato?

  5. Cosa comportano le frodi?

  6. Come avvengono i rimborsi?

  7. Quali sono i termini e le condizioni di MINAUS?

Cos'è MINAUS ?
MINAUS è un portale di comparazione prezzi che offre ai suoi Utenti la possibilità di risparmiare e guadagnare con lo shopping on line. MINAUS è stato creato pensando alle esigenze dei suoi Utenti puntando in particolar modo su: semplicità di utilizzo, assistenza, trasparenza e puntualità. Vogliamo offrire il miglior servizio possibile! Dunque, se hai suggerimenti o commenti non esitare a contattarci.

Indice

Quanto costa diventare affiliati?
Assolutamente niente.

Indice

Mi sono appena iscritto. Cosa devo fare per guadagnare?
Scegli il Tuo negozio preferito oppure utilizza il motore di comparazione per ottenere il prezzo migliore ed i buoni sconto. Ad ogni acquisto ti verrà riconosciuto un rimborso pari alla percentuale stabilita da ogni Negozio!

Indice

Cos'è un Evento Tracciato?
Con Evento Tracciato si intende un Acquisto od una Registrazione confermata dal Negozio Partner. Se per esempio Apri un Conto Corrente Fineco ed il Partner Fineco conferma l'avvenuta apertura del Conto Corrente allora questo è un Evento Tracciato. Nel Pannello di Controllo alla voce Guadagni sarà presente un Evento nello Stato VALIDO. Nel caso in cui ad un'azione Acquisto o Registrazione non corrisponda alcun Evento, allora sarà possibile inserire un nuovo record attraverso la funzione Segnala Evento del Pannello di Controllo.

Indice

Cosa comportano le frodi
Abbiamo delle procedure automatiche che ci avvisano delle possibili frodi in corso. Inoltre il nostro staff esegue dei controlli continui per verificare attività sospette. Gli affiliati che si dovessero rendere colpevoli di frodi o attività illecite non verranno pagati e verranno rimossi dal network, con riserva di eventuali azioni legali nei loro confronti.

Indice

Come avvengono i rimborsi?
La creazione del record di rimborso (risulta dalla pagina raggiungibile dalla voce di menu "Pagamenti"), avviene entro la terza settimana di ogni mese per le commissioni relative ai mesi precedenti, a condizione che il Saldo sia di almeno €30. Le commissioni inferiori a €30 NON andranno perse, ma saranno conteggiate nel periodo successivo. I rimborsi saranno effettuati entro la fine del mese. Dato che tutti i rimborsi avvengono tramite bonifico bancario o PAYPAL è necessario che l'Affiliato abbia inserito i propri dati bancari correttamente. 

Indice

Quali sono i termini e le condizioni di MINAUS?
Se vuoi leggere i nostri termini e condizioni, clicca qui.

Indice