Frequently Asked
Question
-
Cos'è
MINAUS ?
-
Quanto costa
diventare affiliati?
-
Mi sono appena
iscritto. Cosa devo fare per guadagnare?
-
Cos'è un Evento Tracciato?
-
Cosa comportano
le frodi?
-
Come avvengono
i rimborsi?
-
Quali sono i
termini e le condizioni di MINAUS?
Cos'è
MINAUS ?
MINAUS è un portale di comparazione prezzi che offre ai suoi Utenti la possibilità di risparmiare e guadagnare con lo shopping on line.
MINAUS è stato creato pensando alle esigenze dei suoi Utenti puntando
in particolar modo su: semplicità di utilizzo, assistenza, trasparenza
e puntualità. Vogliamo offrire il miglior servizio possibile! Dunque,
se hai suggerimenti o commenti non esitare a contattarci.
Indice
Quanto costa diventare affiliati?
Assolutamente niente.
Indice
Mi sono appena iscritto. Cosa
devo fare per guadagnare?
Scegli il Tuo negozio preferito oppure utilizza il motore di comparazione per ottenere il prezzo migliore ed i buoni sconto. Ad ogni acquisto ti verrà riconosciuto un rimborso pari alla percentuale stabilita da ogni Negozio!
Indice
Cos'è un Evento Tracciato?
Con Evento Tracciato si intende un Acquisto od una Registrazione confermata dal Negozio Partner. Se per esempio Apri un Conto Corrente Fineco ed il Partner Fineco conferma l'avvenuta apertura del Conto Corrente allora questo è un Evento Tracciato. Nel Pannello di Controllo alla voce Guadagni sarà presente un Evento nello Stato VALIDO. Nel caso in cui ad un'azione Acquisto o Registrazione non corrisponda alcun Evento, allora sarà possibile inserire un nuovo record attraverso la funzione Segnala Evento del Pannello di Controllo.
Indice
Cosa comportano le frodi
Abbiamo delle procedure automatiche che ci avvisano delle possibili
frodi in corso. Inoltre il nostro staff esegue dei controlli continui
per verificare attività sospette. Gli affiliati che si dovessero rendere
colpevoli di frodi o attività illecite non verranno pagati e verranno
rimossi dal network, con riserva di eventuali azioni legali nei loro confronti.
Indice
Come avvengono i rimborsi?
La creazione del record di rimborso (risulta
dalla pagina raggiungibile dalla voce di menu "Pagamenti"),
avviene entro la terza settimana di ogni mese per le commissioni relative ai mesi precedenti, a condizione che il Saldo
sia di almeno €30. Le commissioni inferiori a €30 NON andranno perse, ma
saranno conteggiate nel periodo successivo. I rimborsi saranno effettuati
entro la fine del mese. Dato che tutti i rimborsi avvengono tramite bonifico
bancario o PAYPAL è necessario che l'Affiliato abbia inserito i propri
dati bancari correttamente.
Indice
Quali sono i termini e le condizioni
di
MINAUS?
Se vuoi leggere i nostri termini e condizioni, clicca
qui.
Indice
|