CHIP AND PIN DI PAYLEVEN DISPONIBILE SU MEDIA MARKT


PAYLEVEN

Il sistema che trasforma Smartphone e Tablet in un POS per i pagamenti con carta espande i suoi canali distributivi

Milano, 25 settembre 2013 - payleven, leader dei pagamenti mobili in Europa, da oggi distribuisce il suo dispositivo Chip and PIN nel negozio online di Media Markt (la sorella tedesca di Media World). Grazie alla possibilita; di verifica immediata dei pagamenti attraverso l'inserimento del codice PIN, la soluzione di mobile payment Chip and PIN è la più sicura sul mercato e la prima ad essere offerta da Media Markt.

Per payleven la collaborazione distributiva con Media Markt è un grande passo verso la sempre maggiore presenza a scaffale della tecnologia Chip and PIN. La collaborazione con Media Markt aiuta ad abbassare le barriere alla possibilità di munirsi di un POS, rendendolo accessibile per chiunque.

"Siamo felici di essere entrati nel negozio online di Media Markt come chiave per la distribuzione di payleven in tutta la Germania" dichiara Konstantin Wolff, fondatore e CMO di payleven "estendere la disponibilità dei lettori di carta Chip & PIN segna anche l'avanzamento verso una maggiore presenza del mobile payment sul mercato. In questo modo gli esercenti interessati avranno la possibilità di acquistare i dispositivi direttamente dal loro negozio di fiducia."

payleven, con il suo dispositivo Chip & PIN, è particolarmente indicato per i piccoli-medi esercenti, dai ristoratori ai negozi al dettaglio, ai tassisti. A causa degli alti costi fissi e i lunghi e onerosi contratti dei tradizionali fornitori di POS, fino ad oggi è stato molto difficile per i piccoli business introdurre il pagamento con carta nelle loro attività. Sfruttando la flessibilità di un'azienda giovane e dinamica, payleven offre ai suoi clienti un dispositivo mobile, sicuro, senza costi fissi di gestione, rigidi termini contrattuali e fruibile/utilizzabile da qualsiasi realtà in assenza di un livello minimo di transato richiesto. Anche la registrazione è veloce e semplice. Il lettore di carte Chip & PIN è ora disponibile nel negozio online Media Markt al prezzo di 129 euro. Al momento dell'acquisto payleven riconosce al cliente 20 euro di credito, da utilizzare per ricoprire i costi commissionali (pari al 2,75% del valore transato). Il lettore di carte payleven si collega via Bluetooth all'app, gratuita, da installare nello smartphone o nel tablet.

payleven - Istituita nel Marzo 2012, è una start up fondata sull'eccellenza tecnologica e rappresenta l'avanguardia nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet. L'iniziativa, già attiva in 8 diversi Paesi (Italia, Germania, Uk, Polonia, Brasile, Olanda, Austria e Belgio), è finanziata da Rocket Internet, il maggior investitore ed incubatore globale di società internet ed e-commerce con oltre 100 società in più di 40 paesi (tra cui CityDeal, ora parte di Groupon, e Zalando). payleven ha raccolto fiducia ed ingenti capitali da un selezionato gruppo di partner strategici, primari fondi di venture capital ed investitori istituzionali che hanno creduto nella sua capacità di fare impresa. Da marzo 2013, payleven è stata autorizzata dal Financial Services Authority (FSA) di Londra (UK) ad operare come Istituto di Pagamento e quasi contemporaneamente è diventata socio ufficiale dell'Associazione Italiana Istituti di Pagamento e di Moneta Elettronica (A.I.I.P.). payleven fa cosi parte del programma mobile POS di MasterCard, un progetto che garantisce che i fornitori di mobile POS rispettino i corretti principi del settore. payleven si è aggiudicata il premio "WWW 2012" de Il Sole 24 Ore per la categoria website financial services e il Mob App Award di SMAU 2013 per la categoria migliore App nel mercato business. Per ulteriori informazioni visita www.payleven.it

Media Markt - Oltre 600 Media Markt in 15 paesi del mondo con una superficie di vendita di 10.000 metri quadrati e un assortimento medio di 45.000 articoli: sono questi i dati di un'azienda commerciale la cui eccezionale dinamica di crescita tiene il settore con il fiato sospeso da oltre 30 anni. Innovativa, orientata al cliente e concorrenziale: Media Markt (in Italia Media World) migliora continuamente la sua posizione di numero uno in Europa nel settore dell'elettronica. Il vortice nel logo di Media Markt è un segno distintivo dell'azienda. Prezzi costantemente bassi e una pubblicità mirata fanno vorticare il mercato in modo incessante. L'offerta è enorme: da televisori a schermo piatto a Notebook, da navigatori a fotocamere digitali, da console giochi a macchine per il caffè: nei Media Markt troverete sempre prodotti all'avanguardia nei settori elettronica di consumo, telecomunicazioni ed elettrodomestici. "MicascemoClub", il famoso slogan pubblicitario dell'azienda è conosciuto da milioni di clienti in Europa, naturalmente nella relativa lingua. "Ik ben toch niet gek", ad esempio, è la traduzione in olandese, "Yo no soy tonto" in spagnolo e "Nie dla idiotóv" in polacco. In italiano invece lo slogan è "Questa è la risposta".

CODICI SCONTO

NESSUN CODICE SCONTO PRESENTE


Password dimenticata?


24OPTION

CASHBACK
80,00€

PER IL PRIMO DEPOSITO